Elisabetta Sabbadin

Project Management Officer

About

Nasce a Scandiano il 28 maggio 1998. Si diploma al Liceo Scientifico Aldo Moro di Reggio Emilia nel 2017.

Negli anni di liceo ha dimostrato molto interesse per le materie scientifiche e ottenuto il diploma decide di tentare la strada verso le professioni sanitarie frequentando infermieristica per un anno. Molto presto capisce che quella non è la sua strada e decide di cambiare rotta iscrivendosi a Ingegneria Gestionale nel 2018, seguendo così il suo interesse per l’economia, l’organizzazione e la gestione aziendale.

Negli anni di studio ha lavorato come cameriera e ha impartito ripetizioni per ragazzi delle scuole medie e superiori. Ha fatto servizio di volontario presso la Cooperativa Sociale Pangea, aiutando bambini in difficoltà nel doposcuola.

Ama le avventure e stare a contatto con le persone, dal periodo delle superiori riempie il suo tempo libero facendo l’educatrice e organizzando viaggi di ogni tipo. Il suo peggior nemico è la monotonia per questo è sempre in cerca di nuovi stimoli. Ex ballerina, aspirante tennista ed esperta di film d’amore e di shopping online di ogni tipo. Ama le camminate in montagna, la moda, gli aperitivi e in particolare il suo gatto.

Experience

2016 - 2018

Cooperativa Sociale Pangea

Volontaria | Scandiano, IT

Education

2021

Università di Modena e Reggio Emilia

Reggio Emilia, IT | Laurea in Ingegneria Gestionale

Contatti